Ormai sapete che nella mia borsa non mancano mai delle caramelle per addolcire il tempo passato davanti al computer: le nuove Dietorelle poi sono senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, oltre che ricche di succo di frutta! La cosa che mi piace è che posso scegliere sempre tra tanti gusti diversi: fragola, arancia, mora, ci sono anche alla ciliegia che sono le mie preferite. La ricchezza in consistenza è un’altra cosa che amo di queste caramelle, che troviamo gommose, morbide, dure ripiene e gelées.

Il concorso con Le Pandorine

Per festeggiare il traguardo dei 40 anni, Dietorelle ha lanciato un concorso che può permettervi di vincere una borsa Limited Edition firmata Le Pandorine. Partecipare è semplicissimo, basta acquistare una busta a scelta nella Grande Distribuzione oppure un astuccio Dietorelle in Bar e Tabacchi. Le borse in palio sono 80! Ad ogni modo sul sito ufficiale trovate tutte le informazioni.

Adesso non vi resta che scegliere quale #dietorelle acquistare, e ricordatevi di seguirla tramite i canali social per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi!

Buzzoole

Share: