Chi mi segue sa che amo occuparmi della casa, luogo nel quale non solo vivo ma lavoro! Ecco perché mi piace sia sempre in ordine e pulita: l’accoglienza per me è sacra così come lo è l’igiene.

Purtroppo il mondo di oggi è piuttosto frenetico e capita di avere poco tempo da dedicare alla propria casa (insomma se devo scegliere tra un weekend a Madrid e le faccende domestiche, quale decisione credete che possa prendere? Ho già pronta la valigia!).
Ecco perché questa volta sul blog voglio parlarvi di un prodotto che permette di coniugare perfettamente il pulito con la praticità: si tratta di FC5 di Kaercher. La sua innovativa tecnologia 2 in 1 permette infatti, tramite due rulli autopulenti in microfibra, di aspirare lo sporco. Entro 2 minuti avrete pavimenti asciutti senza contare il risparmio di acqua (circa l’85%!!!). FC5 è adatto a pulire tutte le superfici e i suoi rulli sono sempre inumiditi da acqua pulita.
Vi inserisco anche un video dimostrativo che fa capire bene le potenzialità di questa tecnologia:

La cosa davvero bella è che dal 1° marzo fino al 15 aprile è attiva una promozione che vi permette di ricevere, a fronte di una spesa di almeno 249€, un rimborso di 50€. A me sembra davvero un ottimo motivo per passare a Kaercher e alla sua esclusiva tecnologia!

Per saperne di più anche sulla promozione, ecco un link utile.

 

#pulito #pulitorimborsato #rimborsato #ad

Share: