Visto che adoro viaggiare e scoprire posti nuovi, specialmente se immersi nella pace ma allo stesso tempo dotati di comfort e servizi (della serie: sono in vacanza e non voglio pensare ad altro che divertirmi!), oggi vi parlerò di Villaggio Europa, un villaggio ad un passo da Grado denominata l’Isola del Sole dell’alto Adriatico.

Diciamo subito che è presente una connessione gratuita alla loro rete Wi.fi – e oggigiorno chi non ne ha bisogno?! Ma oltre a questo c’è la possibilità di praticare diverse attività sportive e divertirsi nella sala giochi.

Per chi come me ama mangiare ci sono diversi punti bar e ristoro, ristorante pizzeria per la sera e tavola calda in piscina! Si trova anche un supermercato per acquistare di tutto e tra gli altri servizi c’è la lavanderia, una pista ciclabile e il Mini Club perfetto per i più piccoli – ma anche i più grandi si divertono con le rappresentazioni teatrali e spettacoli che si tengono ogni sera nell’anfiteatro.

Parlando invece di unità abitative, nel Villaggio Europa si può trovare dal monolocale al trilocale da 2 a 7 posti letto. Ricordo anche che è accessibile per i disabili. Per maggiori informazioni e prenotare un posto al villaggio per settembre (a luglio ed agosto sono totalmente sold out!) visitate il sito.

Share: